FAQs Page

Come possiamo aiutarti?

Prova a cercare tra le domande frequenti

Domande Frequenti

Generali

Quando vengono spediti gli ordini?
Tutti gli ordini vengono spediti il mercoledì. Ogni mercoledì vengono spediti gli ordini completati e pagati entro le 23:59 del lunedì precedente.
Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione hanno un costo di 5€ iva inclusa.
È possibile posticipare la spedizione di un ordine?
No, non è possibile. Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare l'ordine, non ti preoccupare: dopo un primo tentativo di consegna riceverai un'email direttamente dal corriere per programmarne un altro!
Sono una/un influencer e vorrei collaborare con Lanuto, è possibile?
Invia la tua richiesta all'indirizzo info@lanuto.it ti risponderemo quanto prima!
Il corriere non mi ha trovato, cosa devo fare?
Verrai contattata dal corriere tramite email o sms per programmare una nuova consegna.
Posso cambiare il metodo di pagamento dell’ordine?
No, una volta effettuato l'ordine non sarà più possibile modificarlo. Eventualmente potrai annullare l'ordine errato e procedere con un nuovo ordine.
Ho dimenticato di aggiungere un prodotto. Posso modificare l’ordine?
Purtroppo, non abbiamo possibilità di modificare ordini già in elaborazione, dovrai effettuare un nuovo ordine contenente il prodotto dimenticato.

Non hai trovato ciò che cerchi?

X